Viaggi e iniziative per i Soci

Viaggi e iniziative per i Soci

 
Viaggi e iniziative per i Soci
15/11/2022
Verso un Natale di pace. Concerto dell’Avvento - Verona (Basilica di Sant’Anastasia) - 2 dicembre 2022

Chiesa Santa Anastasia

BCC di Verona e Vicenza invita i propri Soci venerdì 2 dicembre, alle ore 20.30, nella Basilica di Sant’Anastasia a Verona per un evento concertistico straordinario. Ad esibirsi sarà l’Orchestra Sinfonica del Veneto, un organismo musicale professionale riconosciuto dalla Regione Veneto per la valorizzazione e l’inserimento artistico di giovani talenti musicali. L’Orchestra sarà accompagnata dal coro "Ensemble Vocale Continuum" di Trento e diretta dal Maestro Marco Titotto

Ingresso libero, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Soci possono partecipare con famigliari ed accompagnatori. Per la migliore sistemazione possibile, invitiamo a dare conferma di partecipazione cliccando qui.

Per motivi organizzativi e per la miglior riuscita dell'iniziativa, chi non è socio della BCC ma desidera comunque partecipare all'evento con famigliari e accompagnatori è invitato a dare conferma di presenza cliccando qui. 

Per i Soci provenienti dall’area Vicenza - al raggiungimento di un numero minimo di iscritti e fino ad esaurimento disponibilità - sarà attivato un servizio pullman gratuito, con partenza da Breganze alle ore 16.00  e tempo libero all’arrivo per la visita individuale ai Mercatini di Natale. Rientro al termine del concerto, alle ore 23.15 circa da Verona. Richiedere il servizio al momento della conferma di partecipazione.

Allegato:

Clicca qui per vedere i momenti più significativi della serata. 

Relax- Mobile
 
Relax- Mobile