Titolo

News

 
News dalla BCC
26/04/2019
Convenzioni con CAF ACLI e COLDIRETTI per pratiche fiscali e dichiarazione dei redditi.

Vi ricordiamo che anche per quest'anno Banca San Giorgio Quinto Valle Agno ha rinnovato la collaborazione per agevolare Soci e Clienti nel servizio di raccolta e compilazione delle dichiarazioni dei redditi. I Caf con i quali sono stati siglati gli accordi sono ACLI Service Vicenza e CAF Impresa Verde-Coldiretti Vicenza.

In virtù della convenzione saranno applicate tariffe agevolate e vantaggiose per la compilazione di modelli degli adempimenti fiscali, riservati a tutti i Soci e Clienti della Bcc, che potranno avvalersene dimostrando il rapporto con la loro Banca attraverso una nuova tessera distribuita nelle 31 filiali di riferimento del territorio. E se il socio o il cliente è pensionato alcuni vantaggi aumentano e le tariffe sono ancora più convenienti sia per il modello 730, sia per modello IMU e Tasi.

E inoltre consulenza, assistenza e compilazione di modelli e quadri, denunce di successione, pratiche di assunzione, compilazione fogli paga e contributi Inps per collaboratrici familiari, badanti e baby-sitter.

Per maggiori informazioni rivolgersi in Filiale.

Relax- Mobile
 
Relax- Mobile