Titolo

News

 
News dalla BCC
27/05/2019
Il Presidente di Iccrea Maino presente alla nostra assemblea

L’assemblea dei soci di Banca san Giorgio Quinto Valle Agno al palazzetto dello sport di Breganze chiude il 2018 con un segno molto positivo e guarda alle sfide del futuro.

Davanti ad una platea di 629 soci (con le deleghe si è arrivati a 850 votanti), il Presidente Giorgio Sandini ha presentato non solo i dati della BCC, ma anche l’avvenuta nascita del Gruppo bancario cui Banca San Giorgio Quinto Valle Agno ha aderito.

Onori di casa per accogliere Giuseppe Maino, Presidente neo eletto di Iccrea Banca, che ha sottolineato come sia indispensabile in questa fase mettere a fattor comune le energie delle BCC con quelle della capogruppo.

Il Presidente Giuseppe Maino in assemblea

“Il territorio e il localismo rappresentato dalle singole BCC- ha detto Maino rimangono per noi vere pietre angolari. Siamo convinti che sia importante essere a servizio delle comunità e quindi puntiamo sulla relazione e sulla partecipazione, che restano prerogative delle nostre Banche di Credito Cooperativo.

Con Iccrea Banca saremo più competitivi nel mercato e offriremo occasioni di crescita alle BCC con prodotti e servizi. Ma anche – ha rimarcato Il Presidente- mettendo in campo un’azione sinergica, che ci consentirà di organizzare un coordinamento strategico, in logica nazionale, da grande gruppo bancario quale siamo”.

FOTO ASSEMBLEA 25.05.2019

Relax- Mobile
 
Relax- Mobile