Titolo

News

 
News dalla BCC
05/06/2019
Diamo Credito all'agricoltura!

Anche quest'anno è stato attivato il progetto "Insieme per l'Agricoltura" (IPA), il protocollo d'intesa firmato tra l'AVEPA e la Federazione Veneta BCC con l'obiettivo di anticipare, tramite finanziamenti a condizioni agevolate, gli aiuti destinati alle aziende agricole del Veneto che presentano la Domanda unica 2019.

Chi può chiedere l'anticipazione?

Le aziende agricole titolari di diritti all'aiuto che presentano la Domanda unica presso uno Sportello unico agricolo dell'AVEPA o un Centro di assistenza agricola (CAA); queste aziende possono chiedere l'anticipazione a Banca San Giorgio Quinto Valle Agno presentandosi presso le nostre filiali con l'apposita documentazione stampata dallo Sportello unico o dal CAA al momento della presentazione della Domanda unica.

Quando si può chiedere l'anticipazione?

La richiesta di anticipazione della Domanda unica deve essere effettuata entro il termine stabilito all'inizio della campagna di riferimento ovvero il 31/07/2019. Alla luce della proroga del termine per la presentazione della domanda unica dal 15 maggio al 15 giugno 2019 l'anticipo potrà essere richiesto alla banca entro il 30/08/2019

Per saperne di più : http://www.avepa.it/ipa

DIAMO CREDITO ALL AGRICOLTURA

Relax- Mobile
 
Relax- Mobile