Titolo

News

 
News dalla BCC
02/04/2020
Covid19 - Avviso a tutti i Soci e Clienti

Cari Soci e Clienti,

considerata l’attuale situazione di emergenza sanitaria vogliamo confermarvi che Banca San Giorgio Quinto Valle Agno continua a restare “vicina” a Voi, alle Vostre famiglie e alle Vostre aziende.

Insieme siamo chiamati tutti ad agire in modo responsabile e rispettoso delle misure che Governo ed Enti Locali hanno emanato e stanno definendo di giorno in giorno per limitare il contagio da Covid-19: potremo ancora relazionarci con Voi, ma chiediamo la Vostra collaborazione per farlo nel modo più sicuro.

Per questo Vi comunichiamo quanto segue:

Banca Digitale: utilizzate più possibile i sistemi di pagamento elettronici (home banking, bancomat, carta di credito, Satispay).

B@ncaSelf: molte nostre filiali sono dotate di Atm evoluto (clicca qui per l'elenco) per prelevare, versare contanti e assegni, eseguire bonifici e giroconti, controllare saldo e movimenti del conto corrente, del deposito titoli e la situazione del tuo mutuo, anche in orario di chiusura delle filiali.

Apertura Filiali: da giovedì 19.03.2020 - e fino a nuove comunicazioni - l'accesso al pubblico nelle nostre filiali è consentito SOLO SU APPUNTAMENTO; è sospesa l’apertura del giovedì fino alle 19.00 per le filiali di Bassano del Grappa, Breganze, Colceresa, Marostica, Quinto Vicentino, Thiene, Valdagno, Zugliano.

Consulenza su appuntamento: concordate anticipatamente al telefono eventuali appuntamenti con i nostri consulenti.

In filiale: mantenete la distanza di sicurezza di almeno un metro, nei confronti del personale e per non affollare le sale di attesa.

COVID 2019 BANCA SAN GIORGIO

Confidando nella vostra comprensione, Vi salutiamo in modo virtuale, con la certezza che quanto prima potremmo tornare ad essere “ancora più vicini” nel modo tradizionale che conoscete e che da sempre ci contraddistingue.

Relax- Mobile
 
Relax- Mobile