Il nostro logo
 

IL NOSTRO BRAND

Utilizzo del nostro marchio istituzionale

Il marchio istituzionale della nostra BCC vuole essere un riferimento unico e univoco del Gruppo cooperativo cui apparteniamo, per diventare sempre di più un riferimento di valore per le persone, le famiglie e le imprese del nostro territorio.

Per valorizzare la nostra storia ultracentenaria iniziata nel 1896, il marchio rappresenta l’evoluzione del precedente logo: mantiene la “doppia C intrecciata” del nodo di Salomone e, nel contempo, afferma la novità del cambiamento che stiamo vivendo.

Il logo esprime ora una apertura maggiore, si fa più leggero e aspira a diventare il perno del sistema di identità delle BCC del nostro Gruppo, legate da valori forti, quali fiducia, prossimità, impegno sociale, solidarietà, relazione, etica, umanità. 

La nostra identità, il nostro futuro.

Ogni utilizzo dell’immagine o del marchio istituzionale della BCC di Verona e Vicenza deve essere preventivamente autorizzato. Per informazioni contattare il Servizio Marketing Istituzionale scrivendo a marketingistituzionale@bccveronavicenza.it

Il marchio costituito da due lettere "C" intrecciate è un marchio registrato da Federcasse - Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo-Casse Rurali ed Artigiane.

Relax- Mobile
 
Relax- Mobile