titolo
 

Borse di Studio

BSGQVA BORSE

Cari Soci e figli di Soci, siamo giunti allo step finale di questo progetto. Vi ricordiamo che il budget originario definito dal nostro Consiglio di Amministrazione era di 102.740 euro per assegnare 400 borse di studio:

  • 250 agli studenti frequentanti istituti superiori di secondo grado 
  • 150 agli studenti iscritti all’università, sia triennale che specialistica

In tutto sono state raccolte oltre 500 domande con una netta prevalenza di studenti delle superiori. Il Consiglio di Amministrazione della nostra Bcc, dopo aver approfondito le casistiche, ha deliberato di accogliere tutte le domande in regola e che soddisfano i requisiti previsti dal bando. Questo ci porta a premiare 47 ragazzi in più rispetto a quanto inizialmente previsto. Si tratta di studenti giovani e giovanissimi, per lo più ai primi anni delle superiori: proprio le ragazze ed i ragazzi che hanno iniziato le superiori in epoca Covid e che subito si sono trovati di fronte a difficoltà inaspettate. Lo sforamento del budget vede un incremento delle risorse stanziate di oltre 7.000 euro rispetto ai piani originari, per un investimento complessivo che supera i 110.000,00 euro. Il totale dei ragazzi assegnatari della borsa di studio è di 447 studenti per un totale di oltre 110.000,00 euro!

Ecco l'elenco degli studenti assegnatari della Borsa di Studio! Complimenti!

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________

BANDO BORSE DI STUDIO

Relax- Mobile
 
Relax- Mobile